Chi siamo

Ontologicamente non lo sappiamo proprio bene bene, però, essendo i fondatori di questo sito, cerchiamo almeno di descriverci:

Tony in riflessione
Tony the Writer

Antonio Murgia, ovvero “Tony“, è un affermato speleologo e trekker, nonché appassionato docente che cerca di indirizzare la gioventù verso la creazione di una società migliore. Una società dove, come in un armonico habitat, crescano rigogliosi i frutti della libertà, dell’uguaglianza e della fratellanza. Ebbene sì, è anche un rivoluzionario…
Eccolo qui immortalato mentre annota alcune (lui dice) filosofiche riflessioni (mmm.. saranno mica le note per gli studenti?!)

 

Luke in cammino (foto di R. Demontis)

Lucio “Luke” Locci, che in nuce immaginava di fare star-trekking e si è invece trovato catapultato nel terzo pianeta del sistema solare senza manuale di istruzioni. In continua ricerca, esplora tale singolare mondo grazie ai proventi della propria opera manageriale, prestata nel settore informatico.
Di carattere introspettivo ma anche autoironico, è qui ritratto in una rarissima foto, dove sorride felice poiché, camminando, gli sembra di aver scorto la copertina dell’ambito manuale :-)

 

P.s.: come avrai notato, grandi doti caratterizzano un treklander, soprattutto avere un grande cappellino da trekking! :-D