Trekland è un blog personale sul trekking, e sui trekking, di Antonio Murgia e Lucio Locci, ossia noi due Tony e Luke. Abbiamo il dominio trekland.it dall’anno duemila, ma solo nel 2016 d.C. abbiamo aperto questo sito… sai, ne stavamo raccogliendo i contenuti :-)
Pertanto non ti stupirà sapere che tutti i preziosissimi contenuti del sito in oggetto, salvo diversamente specificato, sono di nostra proprietà, soprattutto le genialate :-D
Tutti i diritti relativi sono quindi riservati. Se poi sei interessato all’utilizzo di nostri testi e/o fotografie, distinguiamo i seguenti casi principali.
Uso personale o non profit
Per l’uso personale o per organizzazioni non profit sentiti libero di utilizzare i contenuti di questo sito senza doverti preoccupare di corrisponderci alcunché.
A titolo esemplificativo, se appendi una gigantografia di una nostra foto al posto del teleaudiovisore, non può che farci piacere. Però poi non lamentarti con noi se qualcuno in famiglia si lamenta a sua volta che non riesce a vedere the Game of Thrones… (mmm… forse potresti cavartela dicendo che l’audio è comunque percepibile?)
Giusto nel caso di diffusione o di eventi a carattere pubblico ti chiediamo la cortesia di avvisare i tuoi beniamini (ossia noi ;-) per concederti (se ha senso) l’assenso.
Uso profit / commerciale
In questo caso, dato che si suppone un ricavo economico dall’impiego dei contenuti di questo sito, proponiamo in primo luogo di usare un’antica modalità, denominata baratto, consistente in un equo scambio tra la nostra fornitura di trek-testi e trek-foto, e se occorresse anche trek-consulting, con una tua fornitura in attrezzatura da trek-king.
Siamo a disposizione anche per valutare modalità più recenti quali “punti karma” o “crediti galattici” :-)